Vai al contenuto

Gruppo Autotorino

Gruppo Autotorino

L'IMPEGNO PER TEDXUDINE

L’attualità ci pone in un contesto di sempre più rapida trasformazione, che riscrive radicalmente molti degli abituali scenari quotidiani, da quelli personali a quelli economici, professionali ed imprenditoriali. Un momento in cui sempre più si parla di transizione, da esplorare, comprendere e guidare, dove le idee possono fare la differenza: per questo Autotorino ha deciso di sostenere un appuntamento di confronto come TEDxUdine.

Immaginare il domani e cercare di costruirlo già oggi. Oltre ad essere un possibile tratto comune tra l’attitudine che guida Autotorino e lo spirito di TEDx, confidiamo che questo possa ispirare anche l’appuntamento di Udine sino a farlo divenire un tassello importante per quel diffuso rilancio virtuoso di territori e comunità che tutti noi auspichiamo.

CHI È AUTOTORINO

Autotorino offre dal 2019 i propri servizi in 13 sedi tra Friuli-Venezia Giulia e Veneto, parte della più estesa rete.

Autotorino è infatti una realtà che rappresenta ufficialmente la vendita e l’assistenza di 9 Gruppi Automotive attraverso 70 sedi, articolate su 24 Province in 6 Regioni: Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Veneto e Lazio, con un’offerta integrata tra capillarità territoriale e accessibilità on-line.

Un Gruppo dal profondo radicamento nei territori e nelle comunità in cui opera, con una visione orientata alla qualità e all’innovazione dei modelli organizzativi e dei servizi, alla formazione, ricerca e sviluppo: ciò è valso ad Autotorino la reiterata attribuzione del premio nazionale per l’Innovazione Gestionale dell’Automotive Dealer Day tra il 2009 ed il 2018. Nel 2023 il conferimento, per il quarto anno consecutivo, del Premio Industria Felix – l’Italia che compete da parte del comitato scientifico di Università Luiss e CERVED, tra le aziende italiane del settore commercio più performanti, finanziariamente affidabili e capaci di generare occupazione.

KEEP IN TOUCH!

× Hey! Scrivici direttamente.