Bluenergy: Respiro, persone, storie e TEDx

Sintonizzarsi con il respiro della città. Soprattuto quando questo rispecchia, a pieno, l’espressione dei suoi tempi. Il tempo è storie, e le storie sono persone. Singoli, famiglie, imprenditori, che costituiscono i nostri interlocutori quotidiani, che noi, come Bluenergy Group, accompagniamo dando luce alle loro storie e riscaldandone le case.

Dare modo ad una lampadina di accendersi non è solo girare un interruttore. È illuminare la storia di una persona e le relazioni con la sua città, e il tempo nel quale tutto questo si svolge. 

Per questo siamo convinti che occorra fare il nostro lavoro con tutta la consapevolezza possibile, mettendo in campo la qualità del servizio, la prossimità al cliente e al territorio, le risposte immediate alle loro necessità.

Tutto questo lo facciamo ogni giorno.

È per questo che abbiamo voluto esserci a TEDx Udine: per dare modo alle persone di raccontare il loro tempo, la loro città, il nostro territorio.


Ringraziamo la Bluenergy di Udine per aver creduto in TEDxUdine!


TI È PIACIUTO QUESTO ARTICOLO?
CONDIVIDILO!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp

SFOGLIA GLI ALTRI ARTICOLI

Consapevolezza TEDxUdine - Damiano Cantone

Consapevolmente inconsapevoli

Quanto siamo realmente consapevoli di noi e della società in cui viviamo? E quanto siamo consapevoli della nostra realtà, delle emozioni, delle relazioni, dell’incapacità di

Leggi Tutto »