Vai al contenuto

Quin: crediamo a questa esplosione di idee

“In quanto società di consulenza, gli aspetti legati all’innovazione e, più in generale, alla condivisione di conoscenza, ricoprono un ruolo fondamentale e quotidiano nel nostro lavoro. Siamo i primi a credere nel potere delle idee e nella loro capacità di generare valore all’interno delle aziende che sono costituite, ricordiamocelo sempre, principalmente da persone. Una convinzione che abbiamo voluto cristallizzare nel concetto di “start the value” che guida ogni nostro intervento di miglioramento e potenziamento dei processi operativi aziendali e delle organizzazioni.

Quando siamo venuti a conoscenza della realizzazione del TEDxUdine abbiamo immediatamente pensato che la filosofia e gli obiettivi dell’iniziativa rispecchiassero appieno i nostri valori. Inoltre, la tematica del tempo, punto focale attorno a cui ruoterà questa prima edizione, è qualcosa che tocca molto da vicino il nostro campo d’attività: nei processi operativi aziendali, la gestione del tempo e delle persone che ogni giorno lo attraversano per raggiungere gli obiettivi aziendali è una delle attività su cui la QUIN interviene, per darne una nuova visione, trasformandolo da vincolo a leva strategica. Siamo orgogliosi ed entusiasti di partecipare come partner “visionari” ad uno degli eventi più innovativi e di rilievo del 2017; il fatto che si tenga a Udine, pur considerando che il format internazionale darà una visibilità globale all’evento ed ai partner dell’iniziativa, conferma ancora una volta l’apertura della città alla cultura e al “nuovo che avanza”, e noi, come QUIN, ci sentiamo parte di questo processo e non vediamo l’ora di assistere all’esplosione di idee e conoscenza che il TEDx porterà sul palcoscenico di questa città.”

Fabio Valgimigli, amministratore delegato QUIN S.r.l.


Ringraziamo la QUIN srl per aver creduto in TEDxUdine!


Consapevolezza TEDxUdine - Damiano Cantone

Consapevolmente inconsapevoli

Quanto siamo realmente consapevoli di noi e della società in cui viviamo? E quanto siamo consapevoli della nostra realtà, delle emozioni, delle relazioni, dell’incapacità di

Leggi Tutto »