Che dire, ne abbiamo passate delle belle nei mesi passati, il 2020 è davvero un anno incredibile sotto diversi punti di vista! Ma le sfide per noi di TEDxUdine non ci spaventano e come avevamo già progettato prima del Covid, questo autunno abbiamo deciso di realizzare le tre date di TEDxUdineSalon, oltre a portare avanti l’esperienza dei TED Circles.
L’occasione è buona per incontrare e conoscere nuovi volontari che mettano il loro entusiasmo e la loro voglia di fare in una realtà che vuole offrire una proposta culturale diversa al nostro territorio. Come anticipato, per questa nuova fase del 2020 abbiamo in programma:
- Tre eventi TEDxUdineSalon
- Organizzare i TED Circles
- Mettere in cantiere l’edizione 2021 di TEDxUdine
Pronto ad unirti insieme a noi?
Chi stiamo cercando?
Come vi stanno raccontando tutti i nostri volontari in questi giorni, TEDxUdine è un’esperienza diversa dal solito, che mette in connessione persone giovani e con competenze trasversali: c’è sempre qualcosa da imparare o condividere!
Abbiamo quindi aperto nuove posizioni per far parte del nostro team:
- n. 1 persona come Ufficio Stampa. Il/La candidato/a è una persona che ha già esperienza in questo ruolo, è un/una giornalista, le piace scrivere, è una persona positiva, propositiva e proattiva, con capacità di relazionarsi in team. Si occuperà di creare i comunicati stampa, fare e gestire la rassegna stampa sul sito, intrattenere la comunicazione con gli organi di stampa. Impegno richiesto: massimo 2 ore a settimana.
- n. 3 persone che facciano parte del Team Sostenibilità. Il/La candidato/a è una persona che ha esperienza nel campo della sostenibilità, nell’ecologia, nel risparmio energetico, ha conoscenze minime sull’organizzazione di eventi a basso impatto ambientale. È una persona creativa, positiva, propositiva e proattiva, con capacità di relazionarsi in team. Il suo compito sarà quello di creare eventi ecologicamente sostenibili. Impegno richiesto: massimo 2 ore a settimana.
Se hai queste caratteristiche e vuoi unirti a noi, compila e invia il modulo. Ma non metter tempo in mezzo, puoi farlo fino al 30 settembre 2020!