Blog

Volontari avanti! Chi sarà dei nostri?

Archiviata la seconda edizione di TEDxUdine, è giunto il momento di allargare la nostra famiglia e di trovare nuovi volontari capaci di accendere i nostri cuori.

Per il 2020 abbiamo in programma diverse attività:

  • Organizzare di mese in mese i TED Circles
  • Tre eventi TEDxUdineSalon
  • Mettere in cantiere l’edizione 2021 di TEDxUdine

Per fare tutto cerchiamo gente appassionata, determinata, con un gran voglia di mettersi in gioco.

Di chi abbiamo bisogno?

TEDxUdine è una bella palestra per conoscere nuove persone, creare connessioni inedite e collegamenti inattesi, imparare.

Siamo convinti che se una persona fa e sa fare quello che gli piace veramente è come se non stesse lavorando. Ma qui non vorremmo scomodare Confucio. 😉

Abbiamo quindi le posizioni aperte per:

  • n. 2 persone per la gestione dei social network. Il/La candidato/a è una persona che ha già avuto un minimo di esperienza nella gestione di canali social (Facebook, Instagram, Twitter, Flick, Linkedin), sa scrivere bene in italiano, è una persona positiva, propositiva e proattiva, con capacità di relazionarsi in team.  Si occuperà di seguire i profili social di TEDxUdine, rispondendo anche ai messaggi e commenti. Impegno richiesto: massimo 2 ore a settimana.
  • n. 1 persona come content creator. Il/La candidato/a è una persona che ha già avuto un minimo di esperienza in questo campo, sa scrivere bene in italiano, è una persona positiva, propositiva e proattiva, con capacità di relazionarsi in team. Dovrà creare e scrivere i contenuti dei post, predisporre e seguire il calendario editoriale. Impegno richiesto: massimo 2 ore a settimana.
  • n. 1 persona per la comunicazione. Il/La candidato/a è una persona che sa scrivere bene in italiano, positiva, propositiva e proattiva. Deve saper destreggiarsi bene tra e-mail, newsletter, composizione di documenti vari (arricchendoli con immagini, grafiche, ecc…). I compiti assegnati saranno: rispondere alle e-mail, comporre e inviare newsletter con Mailchimp, creare documenti e presentazioni (principali software Office, Prezi, Power Point). Impegno richiesto: massimo 2 ore a settimana.

C’è tempo fino al 31 gennaio 2020 per inviare la propria candidatura.

Sei la persona che stiamo cercando? Sì? Allora compila il form: